Spaccio di droga, denunciate due persone
Spacciavano in zona stazione, gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato li ha pizzicati e denunciati nella serata di giovedì 27 aprile
Spacciavano in zona stazione, gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato li ha pizzicati e denunciati nella serata di giovedì 27 aprile.
È successo a Gallarate, nel corso di una serie di controlli e identificazioni dei molti cittadini stranieri che gravitano nei pressi della stazione ferroviaria.
Due di questi sono stati visti scambiarsi furtivamente qualcosa: gli agenti li hanno visti e scambiavano furtivamente qualcosa.
Le testimonianze raccolte dai poliziotti ed i riscontri effettuati sul luogo hanno portato alla denuncia a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti di uno spacciatore, al quale sono state sequestrate alcune dosi di marijuana, il denaro provento dell’attività di spaccio ed il materiale usato per il confezionamento della droga, mentre l’acquirente dello stupefacente, un ragazzo minorenne, è stato segnalato alla Prefettura di Varese quale assuntore.
Durante il controllo è stato anche denunciato alla Procura della Repubblica un altro cittadino nigeriano, richiedente asilo politico, che si è rifiutato di fornire le proprie generalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.