Tutto pronto per le 50 attrazioni del Luna Park
Le giostre rimarranno fino al giorno di Pasquetta nella piazza Mercato della città. Tante le iniziative in programma per tutta la settimana

Sono più di 50 le attrazioni presenti al Luna Park di Tradate. Da oltre 50 anni il periodo pasquale coincide con l’arrivo delle giostre nell’area mercato e a coordinare tutta l’attività per questi giorni di attrazione è sempre la famiglia Busnelli, che vede in Luigi Busnelli il responsabile. E così, da venerdì 7 aprile fino a lunedì 17 aprile, saranno molte le proposte che avanzerà il gruppo del Luna Park di piazza Mercato.
Oltre ai classiche attrazioni per bambini e agli autoscontri, non mancheranno le attrazioni per i ragazzi come il grande scivolo Toboga o la barca gigante. Ma la novità di quest’anno sarà la Turbo 360, un’attrazione che sale per 15 metri roteando su più assi. «Siamo sempre felici di venire a Tradate – spiega Luigi Busnelli -. Ogni anno portiamo qualcosa di nuovo, sempre nell’ottica della tradizione, con l’attenzione ai più piccoli e ai genitori che una volta sono stati bambini».
Il Luna Park apre ufficialmente venerdì, ma sono tante le proposte: sabato pomeriggio animazione con i supereroi Marvel, poi tutte le sere sconti dal 20 al 50 per cento, mentre sabato sera dalle 20.30 alle 20.45 giostre gratis per tutti. A questo si aggiunge martedì e mercoledì sconti per gli studente e giovedì 13, dalle ore 15, saranno presenti i Truccabimbi. Tutte le promozioni e gli sconti sono comunque scaricabili dal sito ufficiale.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.