Tutto pronto per le 50 attrazioni del Luna Park

Le giostre rimarranno fino al giorno di Pasquetta nella piazza Mercato della città. Tante le iniziative in programma per tutta la settimana

Arrivano le giostre a Tradate

Sono più di 50 le attrazioni presenti al Luna Park di Tradate. Da oltre 50 anni il periodo pasquale coincide con l’arrivo delle giostre nell’area mercato e a coordinare tutta l’attività per questi giorni di attrazione è sempre la famiglia Busnelli, che vede in Luigi Busnelli il responsabile. E così, da venerdì 7 aprile fino a lunedì 17 aprile, saranno molte le proposte che avanzerà il gruppo del Luna Park di piazza Mercato.

Galleria fotografica

Tutto pronto per il Luna Park di Tradate 4 di 13

Oltre ai classiche attrazioni per bambini e agli autoscontri, non mancheranno le attrazioni per i ragazzi come il grande scivolo Toboga o la barca gigante. Ma la novità di quest’anno sarà la Turbo 360, un’attrazione che sale per 15 metri roteando su più assi. «Siamo sempre felici di venire a Tradate – spiega Luigi Busnelli -. Ogni anno portiamo qualcosa di nuovo, sempre nell’ottica della tradizione, con l’attenzione ai più piccoli e ai genitori che una volta sono stati bambini».

Il Luna Park apre ufficialmente venerdì, ma sono tante le proposte: sabato pomeriggio animazione con i supereroi Marvel, poi tutte le sere sconti dal 20 al 50 per cento, mentre sabato sera dalle 20.30 alle 20.45 giostre gratis per tutti. A questo si aggiunge martedì e mercoledì sconti per gli studente e giovedì 13, dalle ore 15, saranno presenti i Truccabimbi. Tutte le promozioni e gli sconti sono comunque scaricabili dal sito ufficiale.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Foto

Tutto pronto per le 50 attrazioni del Luna Park 2 di 2

Galleria fotografica

Tutto pronto per il Luna Park di Tradate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.