Van de Sfroos e la sua band suonano per le strade di Gallarate

Il cantautore laghee sarà questa sera sul palco del teatro Condominio con il suo showcase ma ha già deliziato i passanti del centro con un mini-concerto di strada

davide van de sfroos shiver gallarate

In giro per le strade di Gallarate a suonare c’è Davide Van De Sfroos e la sua band, gli Shiver. Sorpresa in centro questo pomeriggio, sabato, con il cantautore laghee e il maxi-camper che lo sta accompagnando per la promozione del superconcerto di sabato 9 giugno a San Siro.

DVDS sarà questa sera al teatro Condominio per uno showcase in cui alternerà il dialogo con tre giornalisti locali ai suoi successi. Sono ancora disponibili alcuni tagliandi per assistere allo spettacolo che saranno distribuiti proprio all’ingresso del teatro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.