Barack è tornato con la dolce “Lines”
Il cantautore varesino presenta il suo nuovo singolo, in attesa dell'album "Lose The Map, Find Your Soul"

Barack è tornato e presenta il suo nuovo progetto indie folk con il singolo “Lines”. Italo-francese, residente in provincia di Varese, Lorenzo Clerici, presenta questo nuovo lavoro prodotto da Lucantonio Fusaro e Claudio Piperissa dei MasCara e diretto da Luther Blissett. Il suo nome è noto per aver partecipato a Va Sul Palco nel 2015. (Leggi l’intervista)
Il video è una storia d’amore raccontata attraverso gli oggetti vissuti dalla coppia. Attraverso i pezzi dimenticati, i silenzi, il rancore, i contrasti e la stanchezza. Seguendo le linee immaginarie che si creano con le scelte, le promesse e i ricordi di due persone. Linee che si intrecciano alla base, si legano e poi si separano lungo il corso della storia.
Il nuovo album di Barack Lose The Map, Find Your Soul uscirà questo autunno via Prismopaco Records e sarà pieno di questa brezza onirica e dilatata che tanto fa pensare ai capisaldi del genere : Bon Iver, Sufian Stevens e Volcano Choir.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.