Barack è tornato con la dolce “Lines”

Il cantautore varesino presenta il suo nuovo singolo, in attesa dell'album "Lose The Map, Find Your Soul"

Musica Generica

Barack è tornato e presenta il suo nuovo progetto indie folk con il singolo “Lines”. Italo-francese, residente in provincia di Varese, Lorenzo Clerici, presenta questo nuovo lavoro prodotto da Lucantonio Fusaro e Claudio Piperissa dei MasCara e diretto da Luther Blissett. Il suo nome è noto per aver partecipato a Va Sul Palco nel 2015. (Leggi l’intervista)

Il video è una storia d’amore raccontata attraverso gli oggetti vissuti dalla coppia. Attraverso i pezzi dimenticati, i silenzi, il rancore, i contrasti e la stanchezza. Seguendo le linee immaginarie che si creano con le scelte, le promesse e i ricordi di due persone. Linee che si intrecciano alla base, si legano e poi si separano lungo il corso della storia.

Il nuovo album di Barack Lose The Map, Find Your Soul uscirà questo autunno via Prismopaco Records e sarà pieno di questa brezza onirica e dilatata che tanto fa pensare ai capisaldi del genere : Bon Iver, Sufian Stevens e Volcano Choir.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.