Camionisti senza titoli, 12 arresti a Varese e Como
Un'operazione congiunta di polizia stradale e guardia di finanza è in corso

La sezione Polizia stradale e la Guardia di finanza di Como stanno eseguendo 12 misure cautelari (7 custodie in carcere e 5 arresti domiciliari) nei confronti di funzionari della Motorizzazione civile e dei titolari di autoscuole. Lo ha comunicato la Polizia stradale di Como questa mattina.
Le perquisizioni sono in corso. I soggetti indagati, secondo le accuse, hanno rilasciato in modo fraudolento abilitazioni relative a Carte di qualificazione del conducente (C.Q.C.) e Certificati di formazione professionale (ADR) ad oltre 300 autotrasportatori.
In totale sono state attivate 31 perquisizioni nelle province di Como e Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.