Incidente sul lavoro nel cantiere della stazione
Un uomo è precipitato nello scavo riportando un trauma cranico. Trasportato all'ospedale di Varese, in condizioni serie
Incidente questa mattina, venerdì 5 maggio, nel cantiere della nuova stazione di Arcisate. Un uomo di 46 anni è precipitato nello scavo in corso, riportando un trauma cranico.
All’arrivo del medico del 118 e dei soccorritori in ambulanza, il lavoratore era cosciente. È stato trasportato all’ospedale di Varese in codice giallo per accertamenti.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, i tecnici dell’ATS Insubria e i carabinieri di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.