La Puttart di Monti protagonista in via Bagaini
Inaugurata oggi con i putti di Silvio Monti l'ottava mostra proposta dallo Spazio Lavit sotto il cappello dell'Orto d'arte
Quella inaugurata oggi con i putti di Silvio Monti è l’ottava mostra proposta dallo Spazio Lavit sotto il cappello dell’Orto d’arte.
Con l’architetto anche Franco Prevosti che oltre vent’anni fa aveva per primo proposto a Varese le opere esposte ora nel giardinetto di Edil 3.
“Sono alla ricerca di qualcosa di più profondo. – Ha raccontato Monti di fronte ad alcuni cittadini e al sindaco Davide Galimberti – In fondo abbiamo tutti nel cassetto dei progetti segreti che non conosciamo e li scopriamo al momento che ci esprimiamo. Quella è la patologia che ci fa sopravvivere sperando di rappresentare qualcosa di noi stessi. Se avessi continuato solo con i putti sarebbe stato monotono e sarebbe diventato un lavoro. Ho scelto di fare l’artista perché voglia di lavorare non l’ho mai avuta e come i bambini voglio provare ancora la gioia”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.