La Puttart di Monti protagonista in via Bagaini
Inaugurata oggi con i putti di Silvio Monti l'ottava mostra proposta dallo Spazio Lavit sotto il cappello dell'Orto d'arte
Quella inaugurata oggi con i putti di Silvio Monti è l’ottava mostra proposta dallo Spazio Lavit sotto il cappello dell’Orto d’arte.
Con l’architetto anche Franco Prevosti che oltre vent’anni fa aveva per primo proposto a Varese le opere esposte ora nel giardinetto di Edil 3.
“Sono alla ricerca di qualcosa di più profondo. – Ha raccontato Monti di fronte ad alcuni cittadini e al sindaco Davide Galimberti – In fondo abbiamo tutti nel cassetto dei progetti segreti che non conosciamo e li scopriamo al momento che ci esprimiamo. Quella è la patologia che ci fa sopravvivere sperando di rappresentare qualcosa di noi stessi. Se avessi continuato solo con i putti sarebbe stato monotono e sarebbe diventato un lavoro. Ho scelto di fare l’artista perché voglia di lavorare non l’ho mai avuta e come i bambini voglio provare ancora la gioia”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.