Levante, le date del tour estivo 2017
Ecco le date del tour della cantautrice
Un successo di pubblico e critica quello di Levante, che con il suo ultimo album “Nel Caos Di Stanze Stupefacenti” (Carosello Records / INRI) – uscito lo scorso 7 aprile – è balzata subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti.
Dal vivo Levante porterà i brani del suo ultimo lavoro discografico e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica rendendola una delle più apprezzate artiste italiane.
Queste le prime date confermate di “Estate Nel Caos tour 2017”, prodotto da OTRlive:
3 GIUGNO – PORDENONE (POP FESTIVAL)
9 GIUGNO – PISA (METAROCK)
30 GIUGNO – CIVITELLA DEL TRONTO (TE) (ONIRICO FESTIVAL)
7 LUGLIO – AREZZO (MENGO MUSIC FEST)
21 LUGLIO – BELLARIA (RN) (SULLASABBIA FESTIVAL)
22 LUGLIO – COLLEGNO (TO) (FLOWERS FESTIVAL)
4 AGOSTO – LAMEZIA TERME (CZ) (COLOR FEST)
6 AGOSTO – SAN SEVERINO LUCANO (PZ) (POLLINO MUSIC FESTIVAL)
11 AGOSTO – BRESCIA (FESTA DI RADIO ONDA D’URTO)
12 AGOSTO – RISPESCIA (GR) (FESTAMBIENTE)
2 SETTEMBRE – SESTO SAN GIOVANNI (MI) (CARROPONTE)
3 SETTEMBRE – TREVISO (HOME FESTIVAL)
9 SETTEMBRE – ROMA (VILLA ADA FESTIVAL)
15 SETTEMBRE – MODENA (ARENA DEL LAGO)
Da venerdì 12 maggio è in tutte le radio “Pezzo di me (feat. Max Gazzè)” il nuovo singolo di Levante. La canzone, in duetto con Max Gazzé, è un travolgente uptempo estivo che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto. Il testo racconta del senso di smarrimento dopo un addio tra due innamorati (Un altro addio/cadere nell’oblio/cercarsi per un po’ /nel whisky di un bistrot) e di come il tempo lenisca ogni ferita e si possa reagire alla delusione attraverso l’ironia (Un giorno qualunque mi ricorderò/di dimenticarti dentro a un cestino/Tu sei un pezzo di me).
Levante è nella nuova giuria di X Factor, il talent show di Sky. In seguito all’annuncio ha dichiarato sulla sua pagina Facebook: “Quello che sto per fare è bello, sarà un’esperienza formativa, divertente ed emozionante e Santo Cielo sono gomito a gomito con uno dei miei miti di sempre e gli amici Mara e Fedez. Per me è sì!”
Levante è l’autrice che canta il nuovo pop. Un fenomeno sui social, migliaia di dischi venduti e concerti sold out.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.