Lucchina: “I parcheggi non bastano per rilanciare Gavirate”
Per il capo dell'opposizione è necessario "realizzare progetti di riqualificazione del centro storico con precisi interventi"
«Il tema principale della maggioranza di Gavirate sono i parcheggi, tema sicuramente importante ma a mio avviso insufficiente se davvero vogliamo riportare Gavirate tra i Comuni leader del medio Verbano, riferimento commerciale, turistico e dei servizi di un ampia zona del nostro territorio».
Questo il commento di Gianni Lucchina capo Gruppo Consiliare per Gavirate, Groppello, Oltrona e Voltorre, che torna sulla questione die parcheggi.
«Dovremmo avere la capacità di proiettare nel futuro l’immagine di Gavirate, realizzare progetti di riqualificazione del centro storico con precisi interventi di decoro urbano e di vivacizzazione del nostro centro – scrive Lucchina – . Per fare questo abbiamo bisogno di realizzare un progetto che riqualifichi il nostro centro ed una partecipazione attiva dei commercianti».
«Comunque sia condividiamo il piano parcheggi, anzi siamo contenti che è stata nei fatti applicata la mozione che, solo per ragioni di gelosia politica, è stata respinta in un Consiglio Comunale. Infatti anche numericamente gli stalli a pagamento eliminati in centro corrispondono a quelli che saranno messi a pagamento al lungo lago. Quindi la mozione è stata accolta, di fatto, in toto», conclude l’esponente della minoranza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.