Siete pronti per durare 24 ore?
Aperte le iscrizioni per la "partita di basket più lunga dell'estate in programma sul lungolago di Luino tra il 7 e il 9 luglio
Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la “24 ore di basket”, manifestazione ormai storica e molto attesa dagli appassionati che si tiene sul lungolago di Luino.
La “partita più lunga dell’estate” è giunta alla sua 18ma edizione e sarà di nuovo affiancata dall’11° torneo di basket in carrozzina, a conferma che la “Luino Summer League” è aperta a tutti, senza barriere (architettoniche o di altro tipo).
Ogni anno sono oltre 250 gli atleti di ogni età che giocano a basket per un intero weekend: bambini e bambine, ragazzi e ragazze, cestisti in carrozzina e ragazzi “Special Olympics”, semplici appassionati e cestisti in attività. L’unica finalità è quella del divertimento, infatti la manifestazione “open” prevede un unico match nel quale si alternano in campo giocatori con turni “equilibrati”.
Nel 2017 il fine settimana dedicato alla palla a spicchi è quello del 7-9 luglio prossimi. Per partecipare come atleti è, appunto, necessario iscriversi compilando il form che potete raggiungere CLICCANDO QUI. E dopo aver concluso questa parte burocratica, potete cominciare ad allenarvi per… durare 24 ore!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.