Alfieri: “Il Pd lombardo è in partita”
Il segretario regionale soddisfatto del voto
“Due le fotografie che emergono dal voto amministrativo di ieri in Lombardia. Nei comuni sotto i 15.000 abitanti il centrosinistra raccoglie ottimi risultati grazie alle tante esperienze civiche e di buon governo di questi anni. Poi ci sono i grandi comuni, dove la partita è tutta aperta. Qui il PD va al ballottaggio con il centrodestra”.
Lo dichiara Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd lombardo.
“Le sfide sono tutte aperte e giocabili – continua Alfieri – sia dove siamo avanti sia dove abbiamo alcuni punti in meno. Siamo già tutti al lavoro perché adesso è il momento di far valere la grande forza del PD con i suoi militanti e volontari che già l’anno scorso hanno fatto la differenza a Milano e Varese. Al ballottaggio la sfida è fra due nomi, fra due programmi, fra due modi di amministrare le nostre città. Tutti in campo per i nostri candidati: saranno quindici giorni intesi da vivere senza cedere di un millimetro”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.