Bando “Al via”, gli industriali spiegano che cos’è
Martedì 4 luglio nella sede degli Industriali si terrà il convegno dal titolo "Bando regionale “Al Via”, finanziamenti per le pmi"

Martedì 4 luglio a partire dalle ore 9 e 30, nella sede di Gallarate dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, si terrà il convegno dal titolo “Bando regionale “Al Via”, finanziamenti per le Pmi”, organizzato da Univa e e Finlombarda, la finanziaria di Regione Lombardia.
Nella giornata verrà presentato il bando che la Regione Lombardia, insieme a Finlombarda, mette a disposizione delle imprese del territorio. Ovvero: 300 milioni di euro a supporto dei nuovi investimenti di micro, piccole e medie imprese per rilanciare il sistema produttivo lombardo. Il convegno sarà, inoltre, occasione per effettuare una panoramica sui principali interventi agevolativi regionali oggi disponibili, tra cui contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati e garanzie gratuite per progetti di sviluppo aziendale e rilancio delle aree produttive.
Di seguito il programma della mattinata:
9.30 Registrazione partecipanti e welcome coffee
Apertura lavori
· Marco Crespi (foto), Responsabile Area Finanza e Agevolazioni Industriali dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese;
Introduzione
· Francesco Acerbi, Direttore Generale di Finlombarda Spa;
Il nuovo bando “Al Via”
· Giorgio Gallizioli, Finlombarda Spa;
Uno sguardo alle altre misure agevolative regionali
· Paolo Lamperti, Finlombarda spa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.