Dialogo tra colore e note da Ghiggini
Sabato 17 giugno concerto di Simone Libralon omaggio all'esposizione “Vicende & Vincitori del Premio GhigginiArte giovani 2001-2016”
Un suggestivo dialogo visivo e sonoro tra opere d’arte e note sabato 17 giugno alle ore 18.30 alla Galleria Ghiggini di Varese con il concerto di Simone Libralon omaggio all’esposizione “Vicende & Vincitori del Premio GhigginiArte giovani 2001-2016” a seguire aperitivo e visita alla mostra.
Simone Libralon nato a Varese, ha studiato a Bergamo, a Firenze presso la prestigiosa Scuola di Musica di Fiesole, a Ferrara e a Norimberga, esperienza che gli ha permesso di completare la sua formazione confrontandosi con il panorama musicale europeo. La passione e il desiderio di incontrare le personalità più di rilevo del settore l’hanno portato a seguire corsi di perfezionamento con musicisti di grande fama e valore. L’esperienza orchestrale svolta gli ha permesso di suonare per alcuni tra i più importanti festival internazionali, di lavorare con musicisti di grande fama come Riccardo Muti, Anne Sophie Mutter, Lang Lang, Uto Ughi, Gianandrea Noseda e di esibirsi in molti tra i teatri più significativi di Cina, Giappone, Emirati Arabi, Spagna, Slovenia, Inghilterra, Austria, Italia e Germania. Ha tenuto diversi recital solistici in Italia, Germania e Inghilterra.
GHIGGINI 1822 Via Albuzzi 17 – Varese
T 0332.284025
galleria@ghiggini.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.