Galimberti, solidarietà alla Lega per le minacce
Il sindaco interviene sulla busta con proiettili
Solidarietà del Sindaco Galimberti alla sezione varesina della Lega nord
“Esprimo la mia solidarietà alla sezione varesina della Lega Nord vittima di un atto gravissimo che condanniamo con forza, che offende il nostro vivere civile e democratico e la città di Varese. Ci auguriamo che le Forze dell’Ordine possano far luce rapidamente sull’episodio e trovare al più presto i responsabili. Ogni forma di intimidazione e minaccia va combattuta e respinta”. Così il sindaco di Varese Davide Galimberti in merito alle gravi minacce che ha ricevuto oggi la sezione varesina della Lega Nord.
———-
“Vogliamo esprimere la nostra piena solidarietà alla sezione cittadina della Lega Nord, oggetto di una intimidazione denunciata proprio in queste ore dal Segretario Carlo Piatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.