Il liceo Cairoli incorona la sua “Adele”

È Gaia la vincitrice dell'edizione 2017 del "Cairoli's got talent" che si è tenuto al teatro Apollonio domenica 5 giugno. Una serata ricca di divertimento che ha visto 700 spettatori

Cairoli's got talent 2017

Si chiama Gaia e ha vinto il “Cairoli’s got talent 2017” con una magistrale interpretazione di “Milion years ago” un brano di Adele.

Galleria fotografica

Il Cairoli’s got Talent 4 di 9

Davanti a 700 persone, gli studenti del liceo classico varesino si sono esibiti rinnovando una tradizione che si ripete da cinque anni. Il teatro Apollonio ha visto alternarsi sul palcoscenico nove concorrenti che sono stati giudicati dalla commissione di “esperti” : Pietro Gallazzi, Federico Pisanti, Giada Rigazzi, Emanuele Todeschi.

Soprattutto la musica ma anche la ginnastica artistica e il cabaret sono stati protagonisti di una serata che ha visto la partecipazione di molti docenti e del dirigente Salvatore Consolo, un segno dell’unità e dell’identità del liceo anche fuori dalle mura scolastiche.: « Come rappresentanti d’istituto, dunque organizzatori del talent – hanno commentato alla fine Edoardo Bernasconi, Jacopo Bordone, Federico Padula, Stefano Cadoni, Marco De Vitto – siamo molto contenti del risultato raggiunto, siamo onorati di aver fatto ridere per una sera la nostra scuola alla quale, durante quest’anno, abbiamo dedicato  tante energie; non ci resta che ringraziare tutti coloro che hanno reso realizzabile questo evento:   il Comune di Varese, la scuola, l’associazione amici del liceo,  Manymal tshirts e Varese News».

E ora testa ed energie verso il prossimo evento: la maturità? Non ancora, c’è prima il “Prom” la festa esclusiva ed elegante del liceo le cui prevendite hanno registrato il “sold out” in pochissimi giorni.

È ancora tempo di fare festa, da settimana prossima si cambia registro: chi in vacanza e chi si concentrerà sulla maturità  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Cairoli’s got Talent 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.