La Polizia “intercetta” il ladro di biciclette, arrestato

Un giovane ha visto il ladro che se ne andava sulla sua due ruote. Alla fine è venuto fuori che il colpevole era pure evaso

polizia di stato gallarate commissariato volante

Lo scorso sabato una pattuglia del Commissariato della Polizia di Stato di Gallarate, durante il consueto servizio di controllo del territorio, ha arrestato un 35enne bengalese per evasione e denunciato per ricettazione.

La Volante è intervenuta in seguito alla richiesta di un giovane cittadino che aveva notato, poco prima, il bengalese a bordo della bicicletta di sua proprietà, rubata qualche settimana prima.

Il giovane è riuscito a fornire precise indicazioni descrittive sull’identità dell’uomo, riuscendo in tal modo a consentire agli Agenti del Commissariato di individuarlo, in quanto pregiudicato già noto.

I poliziotti, messisi alla ricerca in particolare nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno presto individuato, lungo via Sanzio, M.R., corrispondente anche nell’abbigliamento alla descrizione fornita e a poca distanza è stata rinvenuta la bicicletta rubata, assicurata con una catena ad una recinzione. La chiave del lucchetto, trovata addosso allo straniero in questione, ha consentito agli operatori di restituire la bici al legittimo proprietario e di procedere alla denuncia del 35enne per ricettazione ed all’arresto per evasione in quanto l’uomo era già sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.