La polizia svizzera: «Allarme meteo, non sostate sui ponti»

La Cantonale dirama una nota per la giornata di oggi, mercoledì 28 giugno: "Limitare gli spostamenti e usare l'auto solo se strettamente necessario"

Avarie

La Polizia Cantonale comunica che, viste le piogge molto intense che continueranno anche nelle prossime ore, l’allarme meteo in Ticino permane di attualità fino alle 24 del 28.06.2017.

In particolare nel Ticino centrale, nel Locarnese e nel Sottoceneri. Vi è quindi ancora pericolo per quanto riguarda l’ingrossamento repentino di corsi d’acqua con trasporto di materiale, frane e caduta di sassi. Si invita quindi la popolazione a continuare a prestare estrema attenzione e in particolare:

non sostare su ponti o in prossimità di corsi d’acqua e di pendii ripidi

– nelle zone particolarmente colpite dal maltempo utilizzare il veicolo privato solo se strettamente necessario

– visti i problemi alla viabilità a limitare all’indispensabile gli spostamenti

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.