Molina, Infortuna si smarca dal Pd
Il consigliere dem: "Fare chiarezza subito"
“Il Partito Democratico, a Varese, che cosa dice rispetto a ciò che sta accadendo?” Questo l’interrogativo posto da parte dal Consigliere Comunale di Palazzo Estense Giampiero Infortuna, tra i candidati più suffragati alle elezioni amministrative del 2016. La riflessione di Infortuna fa seguito alle vicende giudiziarie che hanno visto coinvolti importanti esponenti della politica locale, alla cronaca negli ultimi giorni. “Senza chiaramente permettermi di entrare nel merito delle accuse mosse nei confronti delle persone indagate a vario titolo, mi limito a invitare il primo cittadino, il gruppo consiliare e la segreteria cittadina del partito di cui faccio parte e che rappresento nelle Istutizioni da tanti anni a seguirmi nel prendere una posizione chiara e distaccata nei confronti di quanto accaduto. Lo stesso atteggiamento in difesa dei valori di legalità e di trasparenza è stato peraltro assunto dai Consiglieri dell’attuale maggioranza, su indicazione del Sindaco Galimberti, per mezzo della sottoscrizione di un documento politico relativo ad un’indagine che ha recentemente investito l’ex Sindaco Fontana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.