Solidarietà e sudore alla Cronoscalata Rancio Valcuvia – Brinzio
Seconda tappa della Ciclovarese Challenge Cicloscalate. Il ricavato è stato devoluto ad ALICe Onlus - Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale. Alla corsa hanno partecipato gli associati gli Hic Sunt Leones Varese
Circa 200 persone hanno preso parte alla cronoscalata Rancio Valcuvia – Brinzio, seconda tappa della Ciclovarese Challenge Cicloscalate. Il ricavato è stato devoluto ad ALICe Onlus – Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale.
Alla corsa hanno partecipato gli associati di Hic Sunt Leones Varese, associazione sportiva varesina da sempre impegnata in gare goliardiche con fini solidali.
Prossime tappe domenica 16 luglio con la Cittiglio – Vararo con la partenza voluta dagli organizzatori del team Newsciclismo.com davanti alla casa natale di Alfredo Binda (manifestazione aperta a tutti e graduatorie speciali per i tesserati nell’evento valido come prova unica di Campionato Regionale Lombardo Cronoscalata e prova del Campionato Provinciale). Gran finale il 10 settembre con la classica cicloscalata del Piccolo Stelvio, premiazioni finali, con premi speciali a chi avrà fatto tutte e quattro le prove, il 28 ottobre all’Hotel La Bussola di Cittiglio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.