Spari nel parcheggio di un supermercato: uccide la moglie e poi tenta il suicidio
L’episodio poco prima delle 9 di venerdì 23 giugno all’interno del parcheggio di un supermercato in via Muraccio ad Ascona: si sono uditi alcuni colpi di arma da fuoco

Una donna uccisa e un uomo gravemente ferito. È successo ad Ascona, nel Locarnese, in Canton Ticino, a pochi chilometri dal confine italiano.
L’episodio poco prima delle 9 di venerdì 23 giugno all’interno del parcheggio di un supermercato in via Muraccio ad Ascona: si sono uditi alcuni colpi di arma da fuoco, subito sono arrivati gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Ascona.
Sul posto è stato rinvenuto il cadavere di una donna e un uomo gravemente ferito. Si tratta di un 54enne cittadino macedone domiciliato nel Locarnese che ha sparato con una pistola ad una 38enne cittadina macedone, anche lei domiciliata nella regione. I due erano marito e moglie, in fase di separazione.
La donna è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Il 54enne, che si è ferito nel tentativo di togliersi la vita e che non è in pericolo di morte, dopo le prime cure ricevute dai soccorritori del Salva è stato trasportato all’ospedale in elicottero. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di omicidio. Al momento non vi sono altre persone coinvolte nei fatti. L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.