Va a sbattere contro un muro, ferito ventenne
L'uomo portato all'ospedale in codice giallo. Distrutta l'auto, vigili del fuoco al lavoro
Un giovane di 20anni è rimasto ferito in un incidente stradale questa mattina poco prima delle 6 lungo la via Varesina a Cunardo.
Subito accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro di cinta.
Sul posto anche automedica e ambulanza dell’Sos di Cunardo che ha trasportato il conducente al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto














“Per cause ancora in fase di accertamento”
osservando la tipologia di automobilisti sulle nostre strade, smartphone dipendenti o con il testosterone più alto del solito che si credono tutti piloti, la frase sopra sta diventando quasi eufemistica.
Andava sicuramente pianissimo a giudicare dal danno
Questo, Ferdinando, non possiamo saperelo