Va a sbattere contro un muro, ferito ventenne
L'uomo portato all'ospedale in codice giallo. Distrutta l'auto, vigili del fuoco al lavoro

Un giovane di 20anni è rimasto ferito in un incidente stradale questa mattina poco prima delle 6 lungo la via Varesina a Cunardo.
Subito accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro di cinta.
Sul posto anche automedica e ambulanza dell’Sos di Cunardo che ha trasportato il conducente al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
“Per cause ancora in fase di accertamento”
osservando la tipologia di automobilisti sulle nostre strade, smartphone dipendenti o con il testosterone più alto del solito che si credono tutti piloti, la frase sopra sta diventando quasi eufemistica.
Andava sicuramente pianissimo a giudicare dal danno
Questo, Ferdinando, non possiamo saperelo