Comincia il festival Tomorrowland in Belgio ma i balli sono iniziati da Malpensa
È la tappa più ambita dell’anno per gli amanti dell’elettronica ma è anche una macchina organizzativa impeccabile che trasforma l’intero viaggio in un’esperienza

Apre le porte oggi Tomorrowland, il festival di musica elettronica più famoso al mondo che farà ballare i giovani partiti da mezzo mondo per due week end.
È la tappa più ambita dell’anno per gli amanti dell’elettronica ma è anche una macchina organizzativa impeccabile che trasforma l’intero viaggio in un’esperienza, ancora prima che si salga sull’aereo per partire verso il Belgio, nei pressi della cittadina di Boom dove si svolge il festival.
Lo sanno bene le persone partite anche dalla provincia di Varese dallo scalo di Malpensa dove ieri mattina ad attenderli al gate c’era un dj e un vero e proprio party in aeroporto promosso da Brussels Airlines, compagnia di bandiera del Belgio e sponsor ufficiale di Tomorrowland. Un’organizzazione che si replica in gran parte degli aeroporti di partenza.
Il festival belga è un evento con un’offerta musicale sterminata suddivisa tra sedici palchi. Ogni anno attira centinaia di migliaia di spettatori ed è un appuntamento unico soprattutto per lo spettacolo e la scenografia fantasy.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.