Giovedì sera con Raggi d’Oriente e Busto’s got talent
Appuntamento in centro coi negozi aperti e spettacoli per tutti tra danza, magia, musica e cabaret
I tradizionali appuntamenti di Busto Estate continuano anche giovedì 13 luglio.
“Vieni in centro il giovedì sera”, il programma delle iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale con la collaborazione del Distretto del Commercio e delle associazioni del territorio, propone, oltre allo shopping sotto le stelle, uno spettacolo della scuola Raggi d’Oriente dedicato alle danze femminili del Mediterraneo. La direzione artistica e le coreografie di danza orientale sono della coreografa e fondatrice della scuola Shamsa.
Musica anche in piazza santa Maria con l’enfant du pays, il cantante, comico, attore Diego Barbati che proporrà lo show “Busto’s got talent”: una sfida tra musicisti, maghi, danzatori, cantanti e cabarettisti che saranno valutati da una giuria di esperti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.