I negozi aperti ad agosto
Per informare cittadini e turisti su negozi, artigiani, piccole botteghe di paese che rimarranno aperti nel mese di agosto, Varesenews ha deciso di offrire un nuovo servizio
Agosto è un mese molto particolare per chi ha un’attività a queste latitudini: le città si svuotano e gli abitanti si dirigono verso le località di vacanza (Photo by BedBible.com).
Ci sono però tre aspetti da tenere in conto: non tutti vanno in vacanza nello stesso momento, di questi tempi c’è anche chi in vacanza non può andarci e, inoltre, ci sono turisti che le vacanze scelgono di trascorrerle proprio qui.
Tre questioni con le quali devono fare i conti i negozianti che devono capire se chiudere anche loro oppure mantenere il presidio estivo nel proprio negozio.
Per orientarsi tra chi è aperto e chi invece chiude l’attività per ferie abbiamo mappato i negozi aperti ad agosto sulla base delle segnalazioni dei commercianti stessi (INVIA LA TUA SEGNALAZIONE IN FONDO ALL’ARTICOLO)
Per comunicare il periodo di apertura della propria attività nel mese di agosto 2017 è sufficiente compilare il modello di iscrizione che trovate qui sotto in tutti i campi previsti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.