Minacce all’ex compagna, arrestato per stalking
Dall’inizio dell’anno sono stati 104 gli arresti per reati di maltrattamenti in famiglia e stalking in provincia di Milano
E’ stato arrestato per stalking un uomo di 39 anni, italiano. I Carabinieri sono intervenuti nella periferia cittadina, a seguito della richiesta di aiuto dell’ex compagna, una donna di 38 anni che proprio nel pomeriggio aveva formalizzato una denuncia per atti persecutori nei confronti dell’ex compagno.
Quest’ultimo, dalla fine della relazione sentimentale, terminata circa un mese fa, aveva iniziato a molestare la donna con continue telefonate, messaggi, pedinamenti e appostamenti sotto casa. La vittima, esasperata, aveva deciso di recarsi dai Carabinieri, i quali le avevano raccomandato di contattarli nel caso in cui l’uomo si fosse nuovamente presentato presso l’abitazione, dove i militari lo hanno bloccato mentre minacciava di morte le 38enne.
L’arrestato, già autore di reati contro la persona, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio (VA), dove rimane a disposizione dell’A.G.
Dall’inizio dell’anno sono ben 104 gli arresti eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano per i reati di maltrattamenti in famiglia e stalking, mentre si attesta a 44 il numero delle denunce in stato di libertà per i medesimi reati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.