Caronnese rimontata e sconfitta ai rigori
I rossoblu, avanti 2-0 sul campo del Pontisola, perdono ai rigori. La Bustese espugna Inveruno

La Coppa Italia di Serie D è stato un test attendibile a una settimana dall’esordio del campionato. La Caronnese ha mostrato buone cose sul campo del Pontisola, ma ha salutato la Coppa ai rigori. La Bustese invece conferma il buon momento andando a vincere 2-1 a Inveruno.
PONTISOLA – CARONNESE 6-5 d.c.r (2-2; 0-1)
Partita a due facce per la Caronnese, che sul campo del Pontisola gioca ottimamente per oltre un’ora, trovando il vantaggio nel primo tempo con capitan Corno e raddoppiando a inizio ripresa con Massaro. Le cose sembrano andare per il meglio per la squadra di mister Monza con l’espulsione di Mandelli alla mezzora, ma i bergamaschi trovano energie extra e riportano in parità il match con le reti di Ferreira Pinto su rigore e il definitivo 2-2 di Pedrocchi. Dal dischetto gli errori di Corno e Parisi consegnano il passaggio del turno al Pontisola.
A Inveruno invece a passare è la Bustese Milano City. Rete granata nel primo tempo con Lattarulo, raddoppio nella ripresa di Santonocito. La rete di Lazzaro per i gialloblu prova a riaprire i giochi, ma la difesa di mister Cusatis regge e porta al passaggio del turno i suoi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.