Il rapinatore che trascinò una donna e il suo cane aveva già colpito
Nella mattina della rapina l'uomo aveva già colpito, buttando a terra una nonna e la nipote di 8 anni. E nel frattempo spunta il video con la drammatica scena del cucciolo trascinato dall’auto

Aveva già colpito, lo stesso giorno e con una modalità molto simile. Il rapinatore che a Legnano nel pomeriggio di giovedì aveva rapinato una signora trascinando lei ed il suo cagnolino per centinaia di metri senza fermarsi pare avesse già colpito.
Gli accertamenti che stanno portando avanti i Carabinieri del NORM di Legnano, infatti, hanno appurato come in città nella stessa giornata sono successe rapine molto simili. I militari sono così riusciti a individuare e contattare le vittime, scoprendo che alle 11 dello stesso giovedì, nei pressi del parcheggio di un supermercato sito in Via Pionieri dell’Aria, una signora di 70 anni di San Giorgio su Legnano e la sua nipotina di 8 anni residente a Legnano avevano patito una identica rapina: un uomo, sceso dall’auto, aveva prima tentato di strapparle la catenina poi impossessandosi della borsa trascinandole a terra entrambe perché avevano tentato di resistergli e non lasciare la borsa. L’uomo era poi salito sull’auto fuggendo.
Sia la ricostruzione che ogni elemento ha consentito di ipotizzare con ragionevole certezza che il rapinatore fosse quello arrestato nel pomeriggio dello stesso giorno, riuscendo ad avere il suo riconoscimento da vari testimoni. E’ stato quindi ulteriormente denunciato alla Procura di Busto Arsizio, a cui i Carabinieri faranno avere anche le raccapriccianti immagini registrate dell’auto che corre trascinando il cagnolino.
Nel frattempo, infatti, i Carabinieri sono entrati in possesso di un video che ritrae la drammatica scena del cucciolo trascinato dall’auto che corre a folle velocità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.