Ubriaco tenta di annegare il figlio della compagna
Risiede a Gallarate l'uomo arrestato sulla spiaggia di Recco per un folle gesto. Il bimbo è ricoverato al "Gaslini" ma in buone condizioni
Sono residenti a Gallarate i protagonisti del brutto fatto di cronaca avvenuto domenica 20 sulla spiaggia di Recco, in Liguria. Un 27enne di origine ucraina, in preda ai fumi dell’alcool, ha minacciato di annegare un bambino di 9 anni, figlio della sua attuale compagna.
Secondo la ricostruzione del quotidiano online Genova24, a fermare l’uomo, che aveva trascinato con sé il bimbo in acqua, due bagnini allertati dalle urla della madre e di altri bagnanti. Sulla battigia sono inoltre giunti i Carabinieri che hanno arrestato l’autore del gesto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Maltrattamenti che la giovane donna, 24 anni, avrebbe subito anche in diverse altre occasioni sempre a causa dei problemi di alcolismo del compagno. La coppia ha anche un figlio di pochi mesi. Ora l’uomo si trova nel carcere genovese di Marassi mentre il piccolo è ricoverato all’ospedale Gaslini per alcuni problemi respiratori. Le sue condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.