Adiconsum: “Preoccupati per le cancellazioni Ryanair
Saranno circa 400 mila i passeggeri interessati dalla nuova ondata di cancellazioni annunciata dalla compagnia low cost dal prossimo novembre
Carlo De Masi, presidente nazionale di Adiconsum, sta valutando azioni a tutela dei passeggeri che subiranno disagi in seguito alle cancellazion i di voli annunciata da Ryanair.
Saranno circa 400 mila i passeggeri interessati dalla nuova ondata di cancellazioni annunciata dalla compagnia aerea low cost dal prossimo novembre.
«Siamo preoccupati per questa nuova escalation di cancellazioni di voli del vettore Ryanair – ha detto De Masi – A questo punto si confermano le più nere previsioni per i passeggeri».
Per il Nord Italia la maggior parte dei voli cancellati facevano capo allo scalo di Bergamo Orio al Serio.
«Rimaniamo in attesa dell’incontro del prossimo 5 ottobre tra Enac e Ryanair – prosegue De Masi – per valutare azioni successive a tutela dei diritti dei consumatori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.