Cercano droga, trovano una calibro 38
Un 45enne del posto era tenuto d'occhio per traffico di stupefacenti, ma i carabinieri hanno trovato altro
Lo stavano tenendo sotto osservazione nell’ambito di un’indagine per traffico di stupefacenti, l’hanno pizzicato per possesso di armi clandestine.
Protagonista un 45enne di Oleggio, “osservato speciale” da parte dei carabinieri. A seguito della perquisizione domiciliare operata a suo carico (che è risultata “negativa” per la droga) i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Novara hanno infatti trovato, nascosto in taverna, un revolver cal. 38 “Smith & Wesson”.
L’arma aveva matricola abrasa, era funzionante ed illegalmente detenuta. Il 45enne, residente ad Oleggio, è stato arrestato nella serata del 4 settembre con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina. Per lui, a seguito degli accertamenti e delle formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di Novara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.