Denuncia una finta rapina: 67enne indagato per falso allarme

Aveva denunciato una rapina subita in Canton Ticino una settimana fa che però non c'è mai stata. Non sono chiari i motivi che hanno spinto l'uomo ad inventarsi un reato inesistente

polizia cantonale

Si era inventato una finta rapina, con tanto di denuncia alla Polizia, ma le indagini coordinate  dal Procuratore generale aggiunto Andrea Pagani, hanno accertato che l’uomo ha mentito.

E’ successo nei giorni scorsi in Canton Ticino.

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno infatti reso noto oggi che il 67enne domiciliato nel Luganese che ha denunciato di aver subito una rapina a Lamone il 22 settembre scorso, è stato indagato per sviamento della giustizia e falso allarme.

Gli accertamenti effettuati dalla Polizia cantonale hanno infatti permesso di stabilire che quanto denunciato non corrispondeva al vero. Non sono chiari i motivi che hanno spinto l’uomo ad inventarsi un reato inesistente.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.