Frontale tra auto e moto ad Agno, grave un 51enne
L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi dell'aeroporto svizzero. Il motociclista è ricoverato in gravi condizioni. Solo contusioni per l'automobilista, una 24enne residente nel Varesotto
(immagine di repertorio)
Grave incidente stradale questa mattina, poco dopo le 9 ad Agno, nei pressi dell’aeroporto, dove un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente.
Per cause che gli accertamenti della Polizia cantonale stanno approfondendo, un motociclista di 51 anni che a bordo del suo scooter si dirigeva verso Ponte Tresa lungo via Lugano, si è scontrato con un’auto proveniente dalla direzione opposta, una Panda guidata da una 24enne italiana, residente in provincia di Varese.
Nello scontro frontale ad avere la peggio è stato come sempre il motociclista, un cittadino svizzero residente nel Luganese, che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale. Anche la ragazza è stata portata in ospedale per accertamenti, ma a quanto riporta una nota della Polizia cantonale avrebbe riportato solo alcune contusioni.
Sul posto i soccorritori della Croce Verde di Lugano, con un’ambulanza e un’automedica, e gli agenti della Polizia cantonale che oltre ad effettuare i rilievi dell’incidente hanno deviato il traffico. L‘incidente ha avuto infatti pesanti conseguenze sul traffico della zona, a quell’ora particolarmente intenso.
La Polizia cantonale invita eventuali testimoni dell’incidente a contattare il numero 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.