Fuggono dai carabinieri con l’auto carica di droga

Lo spettacolare inseguimento è iniziato nelle vie della città ed è terminato lungo l'autostrada a Fino Mornasco

carabinieri polizia varie

Spettacolare inseguimento sulle strade tra il Saronnese e la Bassa Comasca: carabinieri e Polizia stradale hanno fermato un’auto sospetta, datasi alla fuga, e alla fine hanno scoperto un carico di droga.

È successo nel tardo pomeriggio e la scena è stata vista da molte persone. L’inseguimento è partito in via Antonio Parma a Saronno, nella periferia sud della città: da qui la Renault Clio ha tentato di seminare l’auto del Nucleo Radiomobile dei carabinieri.

La fuga si è conclusa lungo l’autostrada A9 all’altezza dello svincolo di Fino Mornasco, quando alle ricerche si era unita anche un’auto della Polstrada. Fermato il veicolo sospetto, i carabinieri hanno appurato che a bordo c’era un chilo di hascisc. Alla guida, due cittadini marocchini non in regola con il permesso di soggiorno, che sono stati arrestati.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.