La Calabria dei primi novecento svelata in un romanzo

Alla biblioteca dell’Istituto Comprensivo Anna Frank giovedì 21 Renata Ameruso presenta “Il mercante”, romanzo storico ambientato nella Calabria primi '900

Avarie

Alla biblioteca “Bruna Brambilla” presso l’Istituto Comprensivo Varese 4 in via Carnia 155, Varese, giovedì 21 settembre 2017 alle 17.45 la scrittrice Renata Ameruso presenta il suo libro “Il mercante”, un avvincente romanzo storico ambientato nella Calabria dei primi del ‘900.

Ad intervistare l’autrice sarà Rocco Cordì, volontario della biblioteca. Al termine della serata, tradizionale aperitivo a tema.

Per info: biblioannafrank@libero.it

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore