La Polizia di Stato saluta Fabozzi, in pensione dopo 42 anni di servizio
Il sostituto comandante è stato salutato ieri. Aveva preso servizio a Varese nel 1982

Nella giornata di ieri, giovedì 28 settembre, la Polizia di Stato ha salutato il Sostituto Comandante Filippo Fabozzi, che dopo oltre 42 anni di servizio è andato in pensione.
Entrato in Polizia nell’anno 1980 dopo aver frequentato la Scuola Allievi Agenti di Trieste, è stato successivamente inviato alla Scuola Tecnica di Polizia di Roma dove è rimasto fino al 1982, anno in cui è stato assegnato alla Questura di Varese, con l’incarico di addetto all’Ufficio Passaporti.
Nell’anno 1985 ha frequentato presso l’Istituto di Formazione per Ispettore di Nettuno il corso di Vice Sovrintendente e nel 1986 è stato assegnato al Reparto Mobile di Milano con le mansioni di Responsabile della Squadra.
Dal 16 aprile 1987 a domanda è stato trasferito alla Questura di Varese, dove ha svolto le mansioni di Capo Turno delle Volanti e dal 1990 assegnato all’Ufficio Passaporti diventandone poi Responsabile.
Conosciuto da tutti per la sua professionalità, il suo impegno discreto ed incondizionato, è stato un punto di riferimento non solo per i cittadini ma anche per il personale tutto della Questura.
«Salutiamo il Poliziotto e l’amico Filippo con ammirazione e lo abbracciamo con grande affetto», le parole dalla Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.