L’estate sta finendo: il sole regge, il caldo no

Il maltempo ha provocato l'abbassamento delle temperature. In settimana il tempo sarà variabile e ci sarà un rialzo moderato della colonnina di mercurio

neve in montagna

Torna il sole ma il risveglio è con qualche brivido. Dopo la torrida estate, il maltempo dei giorni scorsi ha provocato l’abbassamento annunciato delle temperature. Le massime previste per oggi sono di circa 27 gradi e le minime scendono a 10.

L’estate, però, non è ancora finita e le previsioni parlano di un rialzo graduale delle temperature. Domani, lunedì 4 settembre, è atteso ancora un passaggio di nuvole con temperature tra i 10 e i 28 gradi. Da martedì, però, si prevede di nuovo un rialzo con punte di 30 gradi mercoledì 6 settembre, per poi tornare a calare nei giorni successivi.

Il sole, comunque, dovrebbe permanere sulla nostra provincia, magari non pieno ma con passaggi di nuvole di varia intensità. Forse giovedì in serata potrebbero registrarsi piogge di lieve intensità.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.