Noel Gallagher in concerto al Fabrique
I Noel Gallagher’s High Flying Birds tornano in tour in Italia con un’unica data il prossimo 11 aprile
Subito dopo la pubblicazione del nuovo disco Who Built The Moon?, i Noel Gallagher’s High Flying Birds tornano in tour in Italia con un’unica data il prossimo 11 aprile al Fabrique di Milano. I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 27 settembre per gli iscritti a MyLiveNation, mentre la vendita generale partirà dalle ore 11.00 di giovedì 28 settembre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
L’attesissimo seguito dell’album Chasing Yesterday (2015) s’intitola Who Built The Moon? ed è il terzo disco di Noel Gallagher’s High Flying Birds in uscita venerdì 24 novembre 2017 via Sour Mash.
Pur mantenendo le melodie e la scrittura tipica che contraddistingue la band, l’album si coniuga a metà fra il sperimentale e un jukebox in cui le influenze musicali sono senza tempo. Il disco è frutto della collaborazione creativa, durata due anni, con il famoso producer, dj e compositore, David Holmes. Il calendario completo con tutte le date dei concerti dei Noel Gallagher’s High Flying Birds è disponibile su www.noelgallagher.com.
Per tutti gli aggiornamenti riguardo la musica ed il tour dei Noel Gallagher’s High Flying Birds, visitare:
Twitter: https://twitter.com/NoelGallagher
Facebook: https://www.facebook.com/noelgallaghermusic
Instagram: https://www.instagram.com/themightyi/
YouTube: https://www.youtube.com/user/NoelGallagherTV
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.