Non ci sarà nessun concerto gratuito di Liam Gallagher a Milano
Nessun concerto gratuito in programma il 14 settembre in Piazza Duomo ma "semplicemente" un live acustico con tre brani

La notizia del concerto gratuito di Liam Gallagher in Piazza Duomo in agenda per il prossimo 14 settembre ha fatto impazzire i fan dell’ex frontman degli Oasis. Peccato che non sia esattamente così.
A raffreddare gli animi è la celebre rivista musicale Rolling Stone che in un articolo spiega come “Liam Gallagher non farà un concerto gratuito a Milano”. Nello specifico:
L’ex frontman degli Oasis si esibirà in una manciata di pezzi (tre, molto probabilmente), in acustico, dalla Terrazza Duomo 21, ovvero la “gemella” della storica balconata di TRL, per i più nostalgici.
Il live sarà proiettato su un maxi schermo, ma la data del 14 – in occasione della Vogue for Milano, l’ex Vogue Fashion Night Out – non è tra le tappe del suo tour ufficiale per la promozione del disco As You Were.
Chissà se durante la sua sosta milanese non decida di tornare dalle nostre parti. Come fece nel 2015 quando a Varese si fermò per parecchi giorni, concedendosi a moltissimi selfie con i suoi fan. Quella volta venne qui per acquistare un cavallo da corsa e per mangiare la pizza, come ci raccontò in questa intervista:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.