Possibile: “Giuseppe Civati non sarà candidato alle Regionali”

Con un comunicato arriva una smentita riguardo alla candidatura di Giuseppe Civati a governatore della Lombardia

Possibile

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Possibile:

In un articolo apparso nei giorni scorsi sulle vostre pagine, riguardante i movimenti interni al centrosinistra, in particolare al PD, il nome di Giuseppe Civati veniva citato a proposito di una possibile candidatura espressa da MDP a governatore della Lombardia, con un’eventuale partecipazione alle primarie organizzate dal PD.

Giuseppe Civati è fondatore e segretario di Possibile. Nel 2015 è uscito dal PD in aperto contrasto con le riforme volute dal governo Renzi. Negli ultimi mesi si sta battendo con forza per creare i presupposti per avere un unico gruppo politico di sinistra, che si riconosca in un programma condiviso, alternativo a quello che è diventato il PD.

Ci sembra pertanto doveroso, sentito anche l’interessato, smentire la notizia riportata, proprio per la storia di Possibile e per il lavoro compiuto negli ultimi mesi.

Al momento, ma da sempre, più che ai nomi dei candidati, pensiamo al programma dei contenuti da portare ai cittadini, come appena fatto con la presentazione del Manifesto a Milano, aperti a chiunque voglia dare un contributo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.