Una domenica di festa con “NonnInzoli”
Una giornata di giochi di ogni genere, asinelli e molto altro, per nonni e bimbi
Grande festa il primo ottobre presso il Parco di Villa Inzoli: in programma NonnInzoli,la festa con tutti i nonni e i loro nipoti.
Il parco offrirà un programma ricco di eventi. Al mattino faranno visita al parco gli asinelli del micronido “La casa degli asinelli” di Mozzate. Nel pomeriggio grandi giochi con il Ludobus, i giochi da tavolo di “Vivere giocando”, truccabimbi e i laboratori creativi proposti dalla Cooperativa L’Arca e laboratori artistici ideati dal Centro Koinè. Alle ore 17 gran finale con l’intrattenmento musicale della Corpo Musicale Città di Tradate.
Tutto l’evento è stato ideato e promosso dalla Cooperativa San Carlo in collaborazione con la cooperativa Baobab e la cooperativa L’arca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.