A teatro con i burattini, in scena “La vendetta della strega Morgana”

Appuntamento per domenica 29 ottobre, alle 16 e 30

SPETTACOLO DI BURATTINI - La Vendetta della Strega Morgana

Appuntamento per i più piccoli a teatro. Domenica 29 ottobre, dalle 16:30 al Teatro Sociale di Busto Arsizio l’Associazione Culturale Teatro Zattera presenta “La vendetta della strega Morgana”, imperdibile spettacolo di burattini.

Sua Maestà Re Francesco organizza una grande festa per il matrimonio di suo figlio Ottavio con la principessa Bianca, ma la Strega Morgana che non è stata invitata alla festa, decide di vendicarsi e rapisce la donzella.Sarà il nostro eroe Fagiolino a partire alla caccia della strega col suo bastone. Cara Strega Morgana, prevedo guai per te. Adatto ai bimbi dai 3 anni in su.

Per info e prenotazioni: prenotazionesociale@libero.it – tel 349.3281029 – www.progettozattera.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.