A teatro con i burattini, in scena “La vendetta della strega Morgana”
Appuntamento per domenica 29 ottobre, alle 16 e 30

Appuntamento per i più piccoli a teatro. Domenica 29 ottobre, dalle 16:30 al Teatro Sociale di Busto Arsizio l’Associazione Culturale Teatro Zattera presenta “La vendetta della strega Morgana”, imperdibile spettacolo di burattini.
Sua Maestà Re Francesco organizza una grande festa per il matrimonio di suo figlio Ottavio con la principessa Bianca, ma la Strega Morgana che non è stata invitata alla festa, decide di vendicarsi e rapisce la donzella.Sarà il nostro eroe Fagiolino a partire alla caccia della strega col suo bastone. Cara Strega Morgana, prevedo guai per te. Adatto ai bimbi dai 3 anni in su.
Per info e prenotazioni: prenotazionesociale@libero.it – tel 349.3281029 – www.progettozattera.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.