Alla guida ubriaco, scatta la denuncia
Nel sangue dell'uomo rilevato un tasso alcolemico di 0.8 dopo aver fatto un incidente
Nella mattinata di oggi, lunedì 16 ottobre a Varese militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Varese hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica un operaio di 38 anni Varesino per guida in stato di ebbrezza.
Il soggetto nella serata di sabato a Brunello era rimasto coinvolto in un sinistro stradale tra la propria autovettura ed un’altra condotta da una pensionata del luogo che veniva soccorso e medicata presso l’ospedale civile del Circolo di Varese.
In seguito alla prova edometrica veniva appurato che il soggetto si era messo alla guida con un tasso alcolemico superiore a 0,8
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.