Bandits in casa per respirare aria d’alta quota
Domenica 15 (ore 19,30) i gialloneri ospitano il Feltre in via Albani e vogliono consolidare una classifica molto interessante
Sesto turno di campionato e occasione da sfruttare per i Bandits Varese: la squadra di John Cacciatore scende in pista domenica sera – 15 ottobre, dalle 19,30 – al PalAlbani per sfidare il Feltreghiaccio e ha la possibilità, in caso di vittoria, di consolidare una posizione di classifica decisamente positiva.
Dopo il blitz vincente di Caldaro i gialloneri sono saliti al sesto posto con 8 punti, una situazione che dà loro i favori del pronostico nel match contro i veneti di Marco Scapinello, ancora senza punti dopo quattro partite giocate (una in meno del Varese).
Per la prima volta in stagione quindi, Andreoni e compagni scenderanno sul ghiaccio con un po’ di pressione sulle spalle dovuta dalla situazione di classifica; in questo avvio di campionato i Bandits sono apparsi superiori ai bellunesi che però, non vanno sottovalutati anche perché hanno in organico alcuni ottimi giocatori. Burzacca a difesa della gabbia è una garanzia così come Gorza in difesa; fino a questo momento l’attacco ha prodotto poco (solo 6 reti all’attivo contro 24 subite) ma ha in Gris un elemento capace di ispirare e concludere.
Come di consueto, per il Varese, sarà necessario limitare le situazioni di inferiorità numerica, anche se i gialloneri hanno dimostrato di saper districarsi abbastanza bene anche con l’uomo in meno (sono addirittura i migliori per reti segnate in shorthand, ben 3 in 5 gare).
L’incontro del PalAlbani sarà arbitrato dai signori Lazzeri e Gruber (assistiti da Gallo e Pace); chi non potrà partecipare alla partita ha a disposizione la diretta radiofonica online di Radio Village Network.
Il big match della sesta giornata tra le due squadre che comandano la graduatoria, Milano e Ora, è invece stata posticipata al prossimo 22 novembre, perché sabato sera all’Agorà i rossoblu disputeranno la Supercoppa Italiana contro il Rittner Buam.
CLASSIFICA: Milano 15; Ora 12; Merano 11; Appiano, Fiemme 10; VARESE, Caldaro 8; Pergine 4; Alleghe*, Como* 3; Feltre*, Chiavenna* 0.
* una partita in meno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.