Belle vittorie per Caronnese e Varesina

Corno e compagni espugnano Arconate 3-1, le Fenici tornano al successo: 2-0 al Castellazzo

caronnese

Una domenica positiva per Caronnese e Varesina. Vittoria esterna per la squadra di Aldo Monza, 3-1 ad Arconate, mentre a Venegono Superiore le Fenici fanno festa con una doppietta di Shiba.

ARCONATESE – CARONNESE 1-3

La Caronnese vince anche ad Arconate e rimane in testa al Girone A di Serie D, pari merito con il Gozzano, a sua volta vincitore 3-1 sull’Inveruno. Gara animata sin dai primi minuti, con il vantaggio di Villanova al 6’ e l’immediato pareggio di Guarda. Prima dell’intervallo però è capitan Corno al 28’ a riportare avanti i rossoblu. Nella ripresa la difesa della Caronnese regge le folate dei padroni di casa e nel finale ancora Villanova blinda il risultato siglando il 3-1.

VARESINA – CASTELLAZZO 2-0

Torna alla vittoria la Varesina. Così come il primo e fino a oggi unico successo interno, a decidere la gara è bomber Shiba. Suoi i due gol che piegano il Castellazzo e permettono alle fenici di tornare a sorridere dopo un periodo poco positivo. Prima vittoria per mister Alessandro Marzio da quando ha preso il posto di Marco Spilli.

RISULTATI: Arconatese – Caronnese 1-2; Bra – Casale 2-0; Derthona – Pavia 1-2; Como – Seregno 0-2; Folgore Caratese – Chieri 1-2; Gozzano – Inveruno 3-1; Olginatese – Borgaro 0-1; OltrepoVoghera – Varese 2-1; Pro Sesto – Borgosesia 1-1; Varesiana – Castellazzo 2-0.

CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 19; OltrepoVoghera 17; Borgosesia 14; Pro Sesto, Bra 13; Folgore Caratese 12; Chieri, Inveruno, Como 11; Pavia 9; Casale 8; Borgaro, Varese, Varesina 7; Seregno, Arconatese 5; Olginatese 3; Castellazzo 2; Derthona 1.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.