Il chiodo
Irrinunciabile nel nostro armadio, utilissimo nella stagione autunnale, il chiodo è un capo di abbigliamento sempre attuale e di tendenza
Irrinunciabile nel nostro armadio, utilissimo nella stagione autunnale, il chiodo è un capo di abbigliamento sempre attuale e di tendenza.
Il chiodo tradizionale è quello in pelle nera, o perché no colorato, stile biker, da indossare con un classico jeans strappato e una maglietta.
Ovviamente non è l’unico accostamento che si può fare con il chiodo, che si può indossare anche con un abito lungo o midi, un maglioncino di lana; il chiodo renderà qualsiasi abbigliamento un po’ più rock e di tendenza.
Se siete in procinto di acquistare una nuova giacca, non dimenticate i colori di stagione: rosa, bordeaux, verde oliva e blu che sono in cima alla lista delle tendenze di quest’anno. Prima di sceglierne uno pensate bene agli outfit che avete nell’armadio e quali potrebbero essere i vostri abbinamenti, cosi da fare un acquisto intelligente e da poter utilizzare con maggiore frequenza.
La pelliccia, vera o ecologica, è un altro dei tanti must have di questa stagione. Potete dunque optare per un super chiodo con dettagli in pelliccia sul giro collo, oppure potete acquistare un gilet lungo in pelo da poter abbinare sopra la giacca in pelle. Basta poco per essere subito di tendenza!
Al Centro Lugano Sud potete trovare tutte le novità di tendenza, tra colori accesi e tocchi di faux fur!
Buon shopping!
Sabina














Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"