Il borgo di Viconago si trasforma nel villaggio di Halloween per i bambini dell’asilo

È successo grazie alle mamme dell’asilo che da giorni si sono attivati per costruire scenografia, pupazzi e addobbi e far vivere ai 65 bimbi che frequentano la struttura una giornata speciale

Il borgo di Viconago si trasforma nel villaggio di Halloween per i bambini dell\'asilo

Streghe e pentoloni, fantasmi e pipistrelli. Il borgo di Viconago, Comune di Cadegliano Viconago, per il giorno di halloween si è trasformato in un teatro a cielo aperto.

Galleria fotografica

Il borgo di Viconago si trasforma nel villaggio di Halloween per i bambini dell’asilo 4 di 18

È successo grazie alle mamme dell’asilo che da giorni si sono attivati per costruire scenografia, pupazzi e addobbi e far vivere ai 65 bimbi che frequentano la struttura una giornata speciale.

I bambini sono usciti da scuola alle 10 e hanno seguito il percorso preparato dalle mamme nel piccolo borgo. C’era chi distribuiva caramelle, chi aspettava i piccoli per il classico “dolcetto o scherzetto” e chi inscenava dei personaggi particolari. Una bella cornice scenografica nel piccolo borgo che ha fatto sicuramente divertire i piccoli bimbi dell’asilo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il borgo di Viconago si trasforma nel villaggio di Halloween per i bambini dell’asilo 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.