Lo scambiano per un ladro ma era uno spacciatore, in manette 28enne
L'uomo è stato pizzicato dai carabinieri mentre cedeva una dose ad un uomo a bordo di un furgone, all'interno di un'area di servizio. In tasca aveva 750 euro ma risulta disoccupato e senza fissa dimora
Quando i carabinieri di pattuglia li hanno visti armeggiare in maniera sospetta vicino ad un distributore di benzina hanno pensato che si trattasse di un tentativo di furto ma, una volta avvicinatisi, hanno capito che era in corso un’attività di spaccio. Nel corso della notte i militari hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino nordafricano, 28enne, senza fissa dimora, disoccupato, plruipregiudicato.
I carabinieri, durante il servizio perlustrativo sono intervenuti nel territorio di Lonate Pozzolo, lungo la strada provinciale che porta in direzione Malpensa, all’interno di un’area di servizio, ritenendo che i due soggetti a bordo di un furgone stessero per consumare un furto ai danni del medesimo distributore (peraltro in passato oggetto di numerosi furti della colonnina bancomat e di tabacchi).
In realtà i carabinieri si erano trovati dinnanzi ad una cessione di sostanza stupefacente: l’arrestato, infatti, probabilmente uscito dai boschi limitrofi, aveva appena ceduto una dose di cocaina ad un connazionale (giunto nel distributore a bordo del furgone).
A seguito di perquisizione personale lo spacciatore è stato trovato in possesso della bella somma di 750 euro, tutte banconote di medio taglio, evidente profitto dell’attività spaccio in quanto l’uomo risulta senza lavoro e senza fissa dimora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.