Milano vicina a Matera: il grande concerto di Accardo
Il capoluogo lombardo al fianco della "Capitale della cultura" per il 2019

Un grande concerto gratuito diretto dal Maestro Salvatore Accardo celebrerà l’avvio della collaborazione di promozione tra la città di Milano e la Regione Basilicata in vista del 2019 quando Matera sarà capitale europea della cultura.
Domenica 15 ottobre, alle ore 20:30, l’esecuzione delle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi da parte dell’Orchestra da Camera italiana anticiperà la firma del Protocollo che avrà luogo lunedì 16 ottobre a Palazzo Marino; la serata, in programma all’Auditorium di Milano della Fondazione Cariplo (Largo Mahler) nasce con l’intenzione di coinvolgere un pubblico quanto più vasto possibile, in particolare giovane, nel segno della cultura e dell’amicizia tra Milano, Matera e la Basilicata.
Per questo, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti; i biglietti omaggio potranno essere ritirati presso l’Auditorium già a partire da oggi. Tutte le informazioni relative all’evento sono reperibili sul portale istituzionale www.turismo.milano.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.