Minaccia di far saltare lo stabile, inquilini allontanati

Nella notte di sabato, una giovane donna ha chiamato i carabinieri annunciando il gesto estremo. I residenti di via Green sono stati allontanati per precauzione

incidente gorla minore

Notte agitata per i condomini delle palazzine di via Nicholas Green a Tradate. Ieri sera, sabato 7 ottobre, attorno alle 23, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e dei sanitari del 118 per una donna che dava segni di squilibrio. La persona minacciava di far saltare lo stabile aprendo il gas.

È stata la stessa donna, di 29 anni, a chiamare i carabinieri annunciando di aver aperto il gas da oltre 4 ore.

Immediatamente sono gunti sul posto i militari che hanno evacuato la casa dove la donna abitava e gli stabili limitrofi mentre i vigili del fuoco interrompevano l’erogazione di gas.

La trattativa, condotta dai pompieri con il supporto della guardia medica di Tradate, si è conclusa nel migliore dei modi con la donna soccorsa e trasportata in ospedale per essere sottoposta a cure.

Terminata la minaccia, per gli inquilini è stato possibile rientrare alle proprie abitazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.